Materiale

SERRAMENTI IN ACCIAIO

Compila il form per richiedere maggiori informazioni ed essere contattato dai nostri esperti.
Verrai ricontattato da un nostro esperto di fiducia.
Il nostro Acciaio

Sua Maestà l’Acciaio

Resistenza, durevolezza nel tempo e sicurezza sono le caratteristiche che rendono l’acciaio il materiale più pregiato per infissi di qualità superiore. L’acciaio ha un’alta resistenza meccanica e per questo motivo è l’ideale per serramenti di sicurezza in edifici che richiedono standard anti-effrazione elevati.

La solidità dell’acciaio permette di massimizzare le superfici vetrate, in linea con le tendenze architettoniche attuali, con un ridotto ingombro dei profilati, per case di design o locali commerciali dal gusto raffinato.

GRAZIE ALL'ACCIAIO SI POSSONO OTTENERE PROFILI SOTTILI, RESISTENTI E PERFORMANTI

Ogni serramento in acciaio è, quindi, un prodotto artigianale che si inserisce in modo armonico in qualsiasi tipologia di edificio, da quello più antico fino alle architetture contemporanee più ardite.

La resistenza dell’acciaio determina la possibilità di profilati ridotti, per un effetto di leggerezza e trasparenza, che rendono gli ambienti ampi e luminosi, smaterializzando le pareti.

PRESTAZIONI

Le prestazioni delle leghe in acciaio sono elevatissime: la conduttività termica dell’acciaio è dieci volte inferiore all’alluminio e, grazie al taglio termico, la trasmittanza si riduce notevolmente, per un risparmio energetico effettivo.
Anche le prestazioni acustiche sono notevoli, fino a 43 dB, per ambienti veramente sereni e rilassanti.

CONTATTACI

    Molteplici colorazioni e finiture

    Nessun problema: con la linea acciaio de ilSerramento potrai realizzare i tuoi serramenti con il colore che meglio esprime il design dell’abitazione e del progetto.

    Contattaci per maggiori informazioni e un preventivo senza impegno.

    50% DI SCONTO

    DETRAZIONI FISCALI DEL 50%

    Le finestre rappresentano la principale fonte di dispersione termica nelle abitazioni e sono causa di circa il 50% dello spreco energetico. Grazie all’elevato potere isolante, le finestre de ilSerramento consentono di eliminare le dispersioni e di ottenere un notevole risparmio energetico.
    Il risparmio energetico si traduce in risparmio economico concreto: la capacità isolante abbatte le spese di riscaldamento in inverno e raffrescamento in estate.

    Fino al 50% con la cessione del credito e le detrazioni fiscali

    Gli infissi in Acciaio ilSerramento soddisfano sia i parametri energetici previsti dal DLGS 311/2006 e dal DPR 59/2009 che stabilisce precisi valori per l’edilizia di nuova costruzione e per la certificazione energetica, sia quelli più restrittivi imposti dalle manovre finanziarie in caso di sostituzione dei vecchi serramenti, per poter usufruire delle detrazioni fiscali del 50%.
    PERCHÈ SCEGLIERE ILSERRAMENTO

    Sopralluogo senza
    impegno

    Progetto e preventivi
    gratuiti 

    Gestione della pratica
    compresa nel progetto 

    Posa certificata e
    assistenza garantita

    ALTRO DALLE NOSTRE REALIZZAZIONI

    ALTRO DAL SERRAMENTO

    Isolbox Cassonetto
    Completa il tuo serramento con l’innovativo sistema di copertura isolante.
    Isolbox Monoblocco
    Stai ristrutturando?
    Scopri ISOLBOX® Monoblocco
    e