CAMBIA I TUOI SERRAMENTI CON IL BONUS INFISSI 2023: RISPARMI FINO AL 75%

Acquista Serramenti in pvc, legno-alluminio, alluminio o acciaio con l'agevolazione fiscale

  • Sopralluogo senza impegno
  • Progetto e preventivi gratuiti
  • Gestione della pratica compresa nel progetto
  • Posa certificata e assistenza garantita
  • Finanziamento a Tasso Zero

Detrazione Fiscale del 50% per Cambio dei Serramenti:
Il Bonus Serramenti e Infissi 2023

Anche quest'anno lo Stato continua ad incentivare gli interventi di riqualificazione edilizia offrendo un'importante detrazione per le spese dovute al cambio degli infissi. Approfitta del bonus 2023 e sull'acquisto o cambio di serramenti, porte interne, infissi, finestre e porte blindate puoi ottenere il 50% di detrazione in 10 anni.

Come ottenere il Bonus Serramenti 50% (o Bonus Ristrutturazione) 

  • É importante che l’acquisto e l’installazione di serramenti e infissi siano documentati da una fattura o un documento equivalente, in cui siano specificati il costo e la descrizione dettagliata dei lavori eseguiti.

  • La detrazione fiscale può essere richiesta direttamente dal contribuente che ha sostenuto la spesa, mediante l’inserimento dei dati nella dichiarazione dei redditi.

  • Dopo aver effettuato il pagamento, ci occuperemo noi di inoltrare la pratica a ENEA, ovvero l’Ente per le nuove tecnologie, l’energia e l’ambiente.


Detrazione Fiscale del 75% per l'abbattimento delle barriere architettoniche 2023

Il Bonus Barriere Architettoniche consiste in un'agevolazione fiscale che incentiva l'abbattimento di tutti gli ostacoli che causano disagio alla mobilità delle persone, in edifici già esistenti. Per questa tipologia di interventi quindi, la detrazione fiscale è del 75% rimborsabile in 5 anni.

Come ottenere il Bonus Barriere Architettoniche

  • L'agevolazione spetta a chiunque, dal cittadino privato all'impresa e non è necessario che all'interno dell'immobile ci siano persone con disabilità, tuttavia gli interventi in questione devono rispettare i requisiti previsti dal decreto del Ministro dei lavori pubblici n. 236 del 14 giugno 1989.

Ulteriori vantaggi con ilSerramento: gli esperti nel settore

  • Per agevolare ulteriormente il tuo acquisto avrai la possibilità di usufruire del Finanziamento a Tasso Zero. Questo vuol dire, per esempio, che se il preventivo ammonta a 5000€ potrai versare un acconto di 2500€ e avere il saldo restante finanziabile a Tasso Zero.

Sconti fino al 75% sui tuoi nuovi Serramenti

BONUS INFISSI 2023 +
BONUS BARRIERE ARCHITETTONICHE 2023 +
FINANZIAMENTO A TASSO ZERO

Richiedi un preventivo

Richiedi maggiori informazioni sul Bonus Serramenti sarai ricontattato nelle ore successive dal nostro staff per analizzare la richiesta di progetto o fissare un primo incontro presso i nostri showroom a Vicenza, Padova o Verona.

 
VI: 0444 971852
PD: 049 675 0046