CAMBIA LE TUE FINESTRE CON IL BONUS SERRAMENTI: RISPARMI FINO AL 50%

  • Sopralluogo + Preventivo + Gestione delle pratiche Gratuiti
  • Posa certificata e assistenza Garantita
  • Finanziamento a Tasso Zero

Acquista Serramenti In Pvc, Legno-alluminio, Alluminio o Acciaio Con L'agevolazione Fiscale

Detrazione Fiscale del 50%: Il Bonus Serramenti 2024

Anche quest'anno lo Stato continua ad incentivare gli interventi di riqualificazione edilizia offrendo un'importante detrazione per le spese dovute al cambio degli infissi. Approfitta del Bonus Serramenti 2024 e sull'acquisto o cambio di serramenti, porte interne, infissi, finestre e porte blindate puoi ottenere il 50% di detrazione in 10 anni.

Come ottenere il Bonus Serramenti

  • É importante che l’acquisto e l’installazione di serramenti e infissi siano documentati da una fattura o un documento equivalente, in cui siano specificati il costo e la descrizione dettagliata dei lavori eseguiti.

  • La detrazione fiscale può essere richiesta direttamente dal contribuente che ha sostenuto la spesa, mediante l’inserimento dei dati nella dichiarazione dei redditi.

  • Dopo aver effettuato il pagamento, ci occuperemo noi di inoltrare la pratica a ENEA, ovvero l’Ente per le nuove tecnologie, l’energia e l’ambiente.

Ulteriori vantaggi con ilSerramento: gli esperti nel settore

  • Per agevolare ulteriormente il tuo acquisto avrai la possibilità di usufruire del Finanziamento a Tasso Zero. Questo vuol dire, per esempio, che se il preventivo ammonta a 10.000€ potrai versare un acconto di 5.000€ e avere il saldo restante finanziabile a Tasso Zero.

Fino al 50% di sconto sui tuoi nuovi Serramenti

BONUS SERRAMENTI +
GESTIONE DELLE PRATICHE +
FINANZIAMENTO A TASSO ZERO

Compila il form per ricevere subito maggiori informazioni sul Bonus Finestre 2024 e le promo attive di ilSerramento, sarai ricontattato nelle ore successive dal nostro staff per analizzare la richiesta di progetto o fissare un primo incontro presso i nostri showroom a Vicenza, Padova o Verona.

Le testimonianze dei nostri clienti

+4,5 stelle su oltre 88 recensioni complessive su Google

Matteo Magrin

Matteo Magrin

12 Aprile 2024
Giorgio Canale

Giorgio Canale

06 Aprile 2024
Giovani e dinamici
Diego Vaccaretti

Diego Vaccaretti

28 Marzo 2024
Mariapia Pagnacco

Mariapia Pagnacco

08 Febbraio 2024
Ringrazio per i lavori eseguiti di posa e montaggio serramenti, porte interne di qualità, squadre professionali ed educate
Rossana Rossano

Rossana Rossano

19 Gennaio 2024
Vorrei ringraziare la ditta Serramento , in quanto ho fatto i lavori dei serramenti, ho avuto un servizio a regola d’arte, sempre molto disponibili e gentili. Ringrazio per il servizio che mi è stato prestato.
Francesco Giust

Francesco Giust

10 Ottobre 2023

    Affidati ai veri esperti dei serramenti

    Serramenti e Infissi a Vicenza Padova e Verona

    Sei alla ricerca di veri professionisti per sostituire le tue finestre? ilSerramento è ciò che stai cercando. Con migliaia di serramenti installati e altrettanti clienti soddisfatti sappiamo che il guidare il cliente nell’utilizzo delle migliori agevolazioni fiscali del momento non è sufficiente, ecco perché continuiamo a prediligere il servizio al cliente di 360 gradi e una cura del risultato finale unica nel territorio.

    Scegli un servizio che faccia veramente la differenza.